Torna su Dermocosmesi



Dr BARCHI - Dermocosmesi funzionale


I prodotti della linea Dr Barchi sono prodotti e confezionati esclusivamente in Italia con caratteristiche primarie importanti quali:

  • ELEVATA QUALITÀ DEI PRINCIPI ATTIVI
  • ELEVATA QUALITÀ DELLE MATERIE PRIME
  • CONTINUA EVOLUZIONE FORMULATIVA

Studio e Ricerca costante delle migliori materie prime e degli attivi più funzionali e innovativi, che possono essere microstrutturati, microincapsulati e macrostrutturati.   Grande attenzione viene prestata per la sostituzione di materie prime di sintesi con altre eco-bio, inserendo  eccipienti PEG-free e certificati Ecocert.

BINOMIO TECNOLOGIA E NATURA
Abbondanza di principi attivi di prima qualità, i più efficaci e ricercati provenienti dall'alta tecnologia e i migliori ottenuti dal mondo vegetale. L'associazione tra tecnologia e natura consente di combinare una funzionalità mirata insieme ad un'elevata tollerabilità cutanea.

FORMULAZIONI IPOALLERGENICHE
L'assenza delle principali sostanze allergizzanti e l'attenta selezione degli ingredienti consentono di minimizzare le probabilità di sensibilizzazione.
La totalità delle formulazioni contiene fragranze ipoallergeniche, alcune sono fragrance free. Inoltre sono prive di PARABENI e ISOTIAZOLINONI, di OLI MINERALI, di SLS e SLES e di ALCOL

PRODOTTI
Sfoglia il catalogo online


 
Farmacia Montanari
via Riccardina Mezzolara 142
40054 Mezzolara, BUDRIO  BO
tel. e fax 051805512
PI 02788521207
info@farmaciamontanari.com
ORARI
dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 8.30 alle 12.30
e dalle 15.30 alle 19.30.
Sabato
dalle ore 8.30 alle 12.30
web design 21net.it