Torna su Dermocosmesi




Guarda il nostro tutorial



GALENIC



L’ESPERTO DELLA GIOVINEZZA:

Nata dall’esperienza di un grande laboratorio farmaceutico, Galénic attinge ciò che di più prezioso esiste in natura per svelare la bellezza della pelle. I prodotti sono creazioni uniche, vere e proprie prodezze nate dalla scienza galenica dei Maestri-formulatori. Ogni creazione Galènic si inserisce nell'impegno costante di offrire formule efficaci e raffinate, dalla qualità impeccabile. Questa continua ricerca della perfezione rientra nell'approccio di Alta Qualità: una selezione rigorosa delle materie prime, dei test e delle verifiche ripetute senza sosta, delle formule soggette a rigidi controlli qualità lungo tutta la catena di produzione. 

LA MISSION:

Una triplice expertise senza pari a livello di pelle, principi attivi naturali e arte galenica per offrire a ogni donna trattamenti dove si fondono piacere ed efficacia, per preservare la giovinezza della pelle, a ogni età. 

LE COLLEZIONI:

Le collezioni Galènic si propongono di soddisfare i bisogni della vostra pelle e trattare le problematiche relative, presso la Farmacia Montanari potrete trovare le seguenti collezioni:

Acqua Infini - Idratazione
Secret D'Exellence - Antietà Globale
Confort Supreme - Nutrizione e Comfort 
Ophycèe - Rughe 
Cell Capital - Lift
Diffuseur De Beautè - Luminosità
Beautè De Nuit - Trattamento notte
Teint Lumière - Colorito perfetto



 
Farmacia Montanari
via Riccardina Mezzolara 142
40054 Mezzolara, BUDRIO  BO
tel. e fax 051805512
PI 02788521207
info@farmaciamontanari.com
ORARI
dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 8.30 alle 12.30
e dalle 15.30 alle 19.30.
Sabato
dalle ore 8.30 alle 12.30
web design 21net.it